Categorie

Newsletter

PayPal

Spedizioni e resi

Spedizione: I prodotti acquistati online presso {CMS_SHOP_NAME} verrano spediti entro 3-5 giorni lavorativi nel caso siano disponibili a magazzino oppure entro lo stesso periodo di tempo a partire dal loro ricevimento a magazzino per i prodotti dichiarati come disponibilità futura (preordini). In caso di indisponibilità dei prodotti già ordinati per soppravvenuta carenza a magazzino, verrà dato pronto avviso al cliente della prossima disponibilità del prodotto. Se la indisponibilità si dovesse protrarre per un tempo superiore ai 30 giorni verrà data la possiibilità al cliente di recedere dal contratto di acquisto e di ottenere il rimborso totale dei costi sostenuti.

Imballaggio: tutti i prodotti spediti da {CMS_SHOP_NAME} vengono accuratamente imballati accertandosi che possano giungere al cliente esattamente nelle condizioni in cui sono partiti.

Restituzione: la restituzione di un prodotto ad {CMS_SHOP_NAME} per qualsivoglia motivo (esercizio del Diritto di Recesso, prodotto difettoso in garanzia o altro) dovrà essere effettuata solamente tramite le modalità che verranno specificate dal personale di {CMS_SHOP_NAME} e mai prima di aver preso accordi con quest'ultimo. Quando possibile la merce dovrà essere inserita in una seconda scatola in modo da evitare possibili danneggiamenti e l'apposizione di etichette o nastro adesivo direttamente sulla confezione originale. Le spese di spedizione e i rischi di trasporto relativi alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto {CMS_SHOP_NAME} darà tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto per consentirgli di sporgere denuncia presso il vettore scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, se assicurato; in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la restituzione, annullando contemporaneamente l'eventuale richiesta di recesso. La rispedizione al cliente del prodotto danneggiato sarà a carico di quest'ultimo in tale caso. {CMS_SHOP_NAME} non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. {CMS_SHOP_NAME} si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di ripristino di eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Rispedizione: i costi per la rispedizione di un prodotto al cliente per qualsivoglia motivo (prodotto sostituito o riparato perchè difettoso, prodotto rispedito al cliente perchè non riscontrato difettoso) saranno comunque a carico del cliente. In caso di mancato pagamento dei costi di rispedizione, questa non potrà essere eseguita, in tal caso il prodotto se rivendibile tornerà di proprietà di {CMS_SHOP_NAME} e il suo valore decurtato di eventuali costi sostenuti da {CMS_SHOP_NAME} sarà restituito all'acquirente.

Responsabilità  del vettore: una volta partito un ordine, {CMS_SHOP_NAME} non si assume nessuna responsabilità su ritardi di consegna che saranno imputabili solo al vettore. Altresì {CMS_SHOP_NAME} non si assume responsabilità per i danneggiamenti, perdite o furti della merce imputabili al vettore. In tali casi il cliente potrà richiedere il rimborso del solo valore della merce (esclusi quindi i costi della spedizione) da parte del vettore solo nel caso abbia scelto come metodo di spedizione uno assicurato e solo se seguirà correttamente e tempestivamente le procedure specificate dal vettore per denunciare l'anomalia. Nulla potrà essere rimborsato nelle succitate evenienze nel caso l'acquirente abbia scelto una modalità di spedizione che non preveda l'assicurazione.

Spedizioni internazionali: ad oggi spediamo in ogni nazione del mondo. Si prega di far riferimento al calcolatore delle spese di spedizione presente nel carrello per avere una stima dei costi. Se la vostra nazione non è presente in lista o non sono disponibili vettori vi preghiamo di contattarci per avere un preventivo per una spedizione dedicata. Il Diritto di Recesso non può essere applicato a vendite al di fuori dell'Italia.


Produttori